rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Viale del Policlinico

Fermo al semaforo gli spaccano il finestrino del suv e lo rapinano del Rolex da 40mila euro

Il 48enne sorpreso da due malviventi a bordo di uno scooter nella zona del Nomentano

Era fermo al semaforo rosso quando ha sentito il rumore del finestrino lato guida infrangersi. Affianco a lui, a bordo di uno scooter, due uomini che in un lampo gli hanno sfilato il Rolex che portava al polso per poi scappare nel traffico cittadino. Vittima di due rapinatori un 48enne, preso di mira nella zona del Nomentano.

La rapina si è consumata intorno alle 18:30 di giovedì 26 gennaio all'altezza dell'incrocio fra via Giovanni Battista Morgagni e viale del Policlinico, a due passi dal policlinico Umberto I. Qui il 48enne, a bordo di un suv Mercedes, non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto di quanto stessa accadendo. Derubato del prezioso orologio - del valore di 40mila euro - ha visto solamente i due banditi dileguarsi fre le tante auto che affollavvano nel tardo pomeriggio di giovedì viale del Policlinico.

Richiesto l'intervento alla polizia sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Porta Pia. Ascoltata la testimonianza del 48enne, a rendere complicate le indagini l'assenza di videocamere di sicurezza sul luogo della rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo al semaforo gli spaccano il finestrino del suv e lo rapinano del Rolex da 40mila euro

RomaToday è in caricamento