rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via Marmorata

Piramide: rapina a mano armata alle Poste tra decine di persone

Il colpo alle 11:00 di questa mattina negli uffici di via Marmorata. Ancora da quantificare il bottino. Indaga la polizia

Panico questa mattina all'ufficio postale di via Marmorata a Piramide dove due rapinatori hanno tenuto sotto scacco per degli interminabili minuti le decine di persone presenti a quell'ora nelle Poste. Il colpo intorno alle 11:00 quando i due malviventi, entrambi armati di pistola, hanno fatto irruzione nei locali a due passi da Testaccio creando il panico tra clienti e dipendenti.

IN FUGA COL MALLOPPO - Un blitz rapido con i due malviventi, con il volto travisato da caschi, che dopo essere entrati alle Poste hanno minacciato i dipendenti degli sportelli facendosi consegnare il denaro e dileguandosi rapidamente su via Marmorata. Nel corso della rapina, alcuni dei presenti hanno accusato un malore per lo spavento. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 che hanno medicato sul posto le donne che hanno accusato un lieve malore, anche gli agenti di polizia del commissariato Celio.

ACCENTO ROMANO - Raccolte le prime testimonianze, secondo le quali i due rapinatori parlavano con accento romano, gli investigatori hanno dato avvio alle ricerche dei due allertando tutte le pattuglie e le autoradio disponibili sul posto. Al vaglio le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona. Ancora da accertare il mezzo con il quale i due rapinatori si sono dileguati, che secondo le prime informazioni dovrebbe essere un motociclo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide: rapina a mano armata alle Poste tra decine di persone

RomaToday è in caricamento