rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via Molo Innocenziano

Picchia e rapina uomo al porto, poi si nasconde su un peschereccio ormeggiato al molo

In manette un 40enne

Un ematoma sulla fronte e sul labbro. Queste le conseguenze di una rapina, consumata nella serata di ieri 17 ottobre nei pressi del porto di Anzio. A farne le spese un giovane bulgaro, che, dopo esser stato colpito più volte al volto con dei pugni, è stato derubato di un i-phone, un bancomat e 70 euro.

Rapina al porto di Anzio 

L’autore, un uomo con la carnagione olivastra  di circa 40 anni , inseguito da alcuni ragazzi accorsi in suo aiuto, si è poi barricato all’interno di un peschereccio ormeggiato sulla banchina del molo.

Nascosto su un peschereccio ormeggiato

A stanarlo, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio,  che, allertati dalla segnalazione al numero unico di emergenza, con due equipaggi sono saliti a bordo .

Arresto al porto di Anzio 

Qui, dopo una breve colluttazione con il malvivente,  sono riusciti a bloccarlo e ad assicurarlo all’interno della macchina di servizio. Arrestato, il 39enne tunisino, dopo gli accertamenti di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri. Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria dei reati di rapina, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento ai beni dello stato per aver colpito più volte lo sportello dell’auto con dei calci .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e rapina uomo al porto, poi si nasconde su un peschereccio ormeggiato al molo

RomaToday è in caricamento