rotate-mobile
Cronaca Salario / Piazzale di Porta Pia

"Mi dai una sigaretta?", al rifiuto rapinano una coppia. Arrestato "er Molesto"

Il furto, preceduto dalle minacce, nella zona di Porta Pia. Assieme al minore in manette anche una 19enne trovata in un bar sulla via Nomentana

Er Molesto di soprannome e di fatto. Ad essere arrestato per rapina aggravata in concorso con una ragazza 19enne un minorenne romano. "Mi dai una sigaretta? No, non ce l’ho": questa la causa scatenante della reazione dei due nei confronti di alcuni giovani. Alla coppia, questa risposta infatti non è andata  giù  e, entrambi armati, l’uomo di coltello e la donna con  il collo di una bottiglia rotto, con tono minaccioso, si sono fatti consegnare un orologio, un cappello in lana, 50 euro e sono scappati.

SULLE TRACCE DEI RAPINATORI - Le vittime hanno chiamato il 112 e poco dopo gli agenti della  Polizia di Stato del commissariato Porta Pia hanno raggiunto le vittime e, sentite le testimonianze con le descrizioni, si sono messi subito sulle tracce dei rapinatori. La donna è stata rintracciata nei pressi di un bar di via Nomentana; il giovane invece è stato bloccato mentre faceva rientro nell’abitazione;  perquisito, gli hanno trovato il  coltello ed il “bottino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi dai una sigaretta?", al rifiuto rapinano una coppia. Arrestato "er Molesto"

RomaToday è in caricamento