rotate-mobile
Cronaca

Compra televisore e cellulare online ma viene rapinato e minacciato con una pistola

Vittima un 60enne romano, derubato di 500 euro dal sedicente venditore

Risponde ad un annuncio di vendita sul web e si ritrova con una pistola puntata alla gola. Vittima di questo increscioso episodio un 60enne residente nella Capitale. La vicenda risale al dicembre scorso quando l'anziano, allettato dal prezzo (un televisore ed un cellulare di ultima generazione a soli 500 euro) si era messo in contatto con il venditore un 36enne residente a Frosinone. Lo scrive Marina Mignarelli su FrosinoneToday. 

La consegna della merce

Quest'ultimo per la consegna della merce gli aveva dato appuntamento davanti ad un supermercato del capoluogo ciociaro. Ma quando il romano si era recato sul posto invece degli elettrodomestici si era ritrovato con una pistola puntata alla gola.

La consegna dei soldi

Il frusinate si era fatto consegnare le 500 euro che il sessantenne portava con sé per pagare la merce è poi era scappato a gran velocità. Al povero sventurato non era rimasto altro da fare che allertare le forze dell'ordine per presentare la denuncia.

Le indagini

A seguito delle indagini portate avanti dagli investigatori il 36enne identificato come l'autore della rapina è finito sul registro degli indagati. L'uomo già finito nel mirino della procura per la vicenda degli "intoccabili" dovrà  presentarsi in udienza preliminare  prossimo novembre. Sarà  difeso dall'avvocato Antonio Ceccani di Frosinone. (fonte FrosinoneToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra televisore e cellulare online ma viene rapinato e minacciato con una pistola

RomaToday è in caricamento