rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazzale della Stazione del Lido

Ostia, Lido Centro: picchia a sangue un uomo e lo rapina di 40 euro

L'aggressore di 31 anni, con precedenti, è stato arrestato in piazzale del Mediterraneo. La vittima, invece, ha riportato fratture e contusioni multiple

Prima le minacce, poi l'aggressione fisica e la rapina. E' successo domenica mattina ad Ostia. In manette è finito un romeno di 31 anni, con precedenti, arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile con l'accusa di estorsione e lesioni personali aggravate. 

L'AGGRESSIONE - Il giorno precedente, come già accaduto altre volte in passato, il malvivente ha raggiunto un suo connazionale in un bar in piazza della Stazione del Lido, e lì, in seguito ad un diverbio, lo ha aggredito con calci e pugni facendosi consegnare la somma di 40 euro con un banale pretesto. 

LA FUGA - Dopo l'aggressione il malvivente è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri, giunti sul posto grazie ad una segnalazione al 112, hanno raccolto le prime testimonianze e, ricostruita la vicenda, hanno dato inizio alle ricerche del fuggitivo.

ARRESTATO - Per tutta la notte, i militari hanno setacciato la zona e i luoghi solitamente frequentati dai suoi connazionali, fino a che, alle prime luci dell’alba, lo hanno rintracciato nei pressi del piazzale del Mediterraneo, dove vagabondava tra le auto in sosta.

L’uomo è stato catturato e condotto nel carcere romano di Regina Coeli. Il malcapitato, invece, ha riportato fratture e contusioni multiple, e se la caverà con 30 giorni di riposo e cure mediche


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Lido Centro: picchia a sangue un uomo e lo rapina di 40 euro

RomaToday è in caricamento