rotate-mobile
Cronaca Salario / Piazza Alessandria

Rapina dalla parrucchiera: in tre la bloccano e le rubano la borsa con 1400 euro

Il furto consumato nel salone di bellezza di piazza Alessandria, nella zona di Porta Pia

Sono entrate di corsa nel salone di bellezza, hanno spintonato e bloccato la parrucchiera e l'hanno rapinata della borsa. 'L'assalto' è avvenuto nella tarda mattinata di domenica scorsa in un esercizio commerciale in zona Salario-Porta Pia.

A mettere a segno la rapina tre donne ed un uomo, "di origine rom", come riferito dalla vittima alla polizia. Ad agire le tre donne, che hanno fatto irruzione in un esercizio commerciale gestito da una cittadina cinese poco dopo le 13:30 del 2 febbraio. 

Sorpresa dalle tre ladre, la donna è stata aggredita e bloccata da due complici, mentre la terza le ha rapinato la borsa e lo zaino che si trovavano sul mobile della cassa.

Ad attendere le rapinatrici fuori dal salone di bellezza un uomo anch'egli di "origine rom" che le ha fatte salire a bordo di un'auto con la quale la banda si è poi dileguata. 

Allertata la polizia sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del Commissariato Salario Parioli di polizia. Ascoltata la testimonianza della vittima, una cittadina cinese di 38 anni, la stessa ha riferito che nello zaino rapinato si trovavano circa 1400 euro.

A complicare le indagini la mancanza di videocamere di sicurezza all'interno dell'esercizio commerciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina dalla parrucchiera: in tre la bloccano e le rubano la borsa con 1400 euro

RomaToday è in caricamento