rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Pietro Rosa

Ostia, rapinato e aggredito al parco XXV Novembre

La vittima è stata derubata del portafoglio e del telefono cellulare. Gli aggressori, di 19 e 29 anni, sono stati fermati poco dopo in via della Pineta

Prima l'aggressione, poi la rapina. E' successo ad Ostia nella zona del parco XXV Novembre 1884 di via Pietro Rosa. Per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato due cittadini egiziani, di 19 e 29 anni.

I militari dell'Arma, in abiti civili, nel transitare in via della Pineta hanno notato dei movimenti sospetti all'interno del parco. Una volta appostati i Carabinieri hanno assistito in tempo reale all'aggressione dei due malviventi nei confronti di un connazionale. Gli aggressori prima hanno colpito la vita, poi l'hanno rapinato del portafoglio e del telefono cellulare.

I Carabinieri, dopo un breve inseguimento, hanno poi bloccato ed arrestato i due uomini, recuperando l'intera refurtiva. I due arrestati sono stati accompagnati presso le aule di piazzale Clodio dove il giudice ha convalidato l’arresto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rapinato e aggredito al parco XXV Novembre

RomaToday è in caricamento