rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collatino / Viale della Serenissima

Con tuta antipioggia e mascherina 31enne tenta la rapina in un negozio di animali

Il giovane è stato fermato dalla polizia poco dopo la rapina, a bordo di un motorino rubato, con 550 euro estorti al cassiere

Una tuta antipioggia, indossata nonostante la calda giornata primaverile, un casco e una mascherina chirurgica anti coronavirus per rendersi irriconoscibile. Così un 31enne ha tentato di rapinare un negozio di animali. È successo ieri pomeriggio nel quartiere Collatino. 

I poliziotti del commissariato San Basilio hanno incrociato il malvivente, già da giorni attenzionato dalle forze dell'ordine, a bordo di uno scooternelle vicinanze di via della Serenissima. Bloccato dopo un tentativo di fuga in via Mammuccari, il giovane ha cercato comunque, invano, di scappare a piedi. 

I poliziotti hanno accertato che pochi istanti prima aveva rapinato un negozio di articoli per animali e in tasca aveva i 550 euro che era riuscito a rubare minacciando il cassiere con un grosso cacciavite. Come ripreso dalle immagini di sorveglianza, indossava la tuta, un casco e una mascherina chirurgica. Il motorino è risultato rubato poco prima. 

Il rapinatore è stato accompagnato a Regina Coeli e messo a disposizione della Magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con tuta antipioggia e mascherina 31enne tenta la rapina in un negozio di animali

RomaToday è in caricamento