Ostia: armato di taglierino rapina negozio bio

E' successo in via delle Isole del Capo Verde. In manette un 50enne. Nella sua abitazione sono stati ritrovati gli abiti indossati la sera della rapine ed il taglierino con cui aveva minacciato l'esercente

Armato di taglierino ha rapinato un negozio bio ad Ostia, in via delle Isole del Capo Vedere. Dopo un giorno di indagini, però, il ladro 50enne è stato arrestato dai Carabinieri. Il ladro aveva agito a volto scoperto.

Ad indagare sulla vicenda i militari dell'Aliquota Radiomobile, immediatamente intervenuti, che attraverso i sistemi di videosorveglianza lo hanno subito riconosciuto per i suoi inconfondibili tratti somatici e, dopo averne eseguite le ricerche, lo hanno rintracciato l'indomani presso un'abitazione in via Vasco de Gama.

A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri di Ostia hanno quindi individuato anche alcuni capi d'abbigliamento indossati dal rapinatore la sera prima ed il taglierino con cui aveva minacciato l’esercente.

Il rapinatore, un pregiudicato romano 50enne, è stato portato immediatamente in carcere dove il suo arresto è stato convalidato e gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento