rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Tagliamento

Tenta la rapina al Coppedè ma viene fermato dal negoziante

Il malvivente è stato arrestato dagli agenti di polizia in via Tagliamento. Indentificato in un 58enne ed arrestato doveva trovarsi agli arresti domiciliari

E' entrato in un esercizio commerciale del Quartiere Coppedè vestito in maniera distinta facendosi passare per un normale cliente. Una volta dentro al negozio ha poi scoperto le carte tentando una rapina ai danni del titolare dello stesso. Un tentativo interrotto dagli agenti di polizia che nella mattinata di ieri hanno hanno tratto in arresto un cittadino serbo di 58 anni, colto nella flagranza di rapina all’interno del negozio d'abbigliamento del II Municipio Parioli.

URLA DAL NEGOZIO - In particolare una pattuglia della sezione “Falchi”, nel corso dei consueti e specifici servizi di controllo del territorio volti al contrasto di reati predatori ed in particolare di rapine compiute in strada e ai danni di esercizi commerciali in genere, transitando in via Tagliamento, ha udito delle urla provenienti dall’interno di un negozio di abbigliamento e, intervenuta immediatamente, ha interrotto la colluttazione in corso tra il proprietario del negozio ed un individuo che aveva appena asportato alcuni capi di vestiario dagli scaffali. 

AGLI ARRESTI DOMICILIARI - L’ uomo, di origini slave e vestito in maniera distinta ma con a carico numerosi precedenti per furti e rapine, è stato arrestato anche per aver violato la misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto dallo scorso mese di ottobre  per i medesimi reati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la rapina al Coppedè ma viene fermato dal negoziante

RomaToday è in caricamento