rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Prima lo rapina, poi lo prende a morsi: arrestato dopo un inseguimento

L'uomo dopo aver strappato una collana d'oro ad un giovane ucraino ha tentato di fuggire. La vittima l'ha però rincorso cercando di recuperare quanto rubato. Il ladro, per liberarsi, l'ha così preso a morsi

Lo ha derubato della collanina e, una volta raggiunto dalla sua vittima, ha iniziato a prenderla a morsi per liberarsi dalla sua presa. E' accaduto ieri pomeriggio in zona San Paolo. Un uomo, romano di 40 anni, identificato per L.I.M., dopo aver “scippato” dal collo di un giovane ucraino una collana d’oro ha cercato di fuggire.

La vittima, però, non si è persa d’animo ed ha iniziato ad inseguire il malfattore cercando in tutti i modi di riappropriarsi della sua collana. Quando ha raggiunto il ladro, fra i due è nata una colluttazione e il malvivente, vistosi ormai braccato, ha iniziato a mordere il braccio della vittima.

Un addetto alla sicurezza di un supermercato li vicino che ha assistito alla scena, ha telefonato immediatamente al N.U.E  segnalando sia l’accaduto che la direzione di fuga del rapinatore. Intercettato poco dopo, l’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e, perquisito, è stato trovato in possesso della catenina appena rubata, restituita al legittimo proprietario. Accompagnato negli uffici di Polizia L.I.M. è stato arrestato per rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo rapina, poi lo prende a morsi: arrestato dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento