rotate-mobile
Cronaca Anguillara Sabazia

Anguillara: rapinò la sala giochi 'Mondo slot', arrestato 21enne

Il colpo nel marzo del 2013. Scovato un giovane barista di Magliano Romano associato presso il carcere di Civitavecchia

Lo hanno rintracciato dopo oltre un anno di indagini. A finire in manette per una rapina perpetrata nel marzo del 2013 in una sala slot di Anguillara Sabazia un romano di 21 anni, residente a Magliano Romano, arrestato dai carabinieri della compagnia di Bracciano a conclusione di una complessa attività di indagine. Il giovane è stato fermato oggi 15 maggio in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Civitavecchia.

ELEMENTI DI PROVA - A bussare alla porta del giovane barista, già noto alle forze dell'ordine, sono stati i militari della Stazione di Anguillara Sabazia, le cui attività d’indagine hanno trovato pieno riscontro nel provvedimento del giudice. Per questo i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza dei Magistrati di Civitavecchia, che hanno concordato pienamente gli elementi di prova raccolti dagli investigatori.

RAPINA DA MONDO SLOT - L’attività, sviluppata a seguito della rapina in danno alla sala giochi “Mondo Slot” di Anguillara Sabazia, rappresenta un’importante risposta dell’Arma locale alle esigenze di sicurezza dei cittadini. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anguillara: rapinò la sala giochi 'Mondo slot', arrestato 21enne

RomaToday è in caricamento