rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Torrevecchia: armati di coccio di bottiglia aggrediscono dipendenti e rapinano minimarket

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due giovani di 19 anni e 20 anni

Armati di cocci di bottiglia hanno aggredito i dipendenti di un minimarket gestito da un cittadino del Bangladesh, in via di Torrevecchia, e poi hanno compiuto una rapina. Dopo una breve indagini, però, i due ladri di 19 anni e 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

All'arrivo dei militari, chiamati dopo una segnalazione al 112, la vittima ha raccontato che due giovani si erano introdotti con volto travisato da un cappuccio e, dopo le minaccia, si erano fatti consegnare l'incasso, per poi fuggire a piedi per le vie limitrofe.

La rapina nel minimarket di Torrevecchia

Il video della rapina

Grazie alla sommaria descrizione fornita dalla vittima e al loro tempestivo intervento, i Carabinieri, dopo una breve battuta in zona con l'aiuto di altre pattuglie giunte di rinforzo, sono riusciti a rintracciare e arrestare i due malviventi, nelle adiacenze dell’esercizio commerciale.

I militari hanno rinvenuto l'intera refurtiva che è stata poi riconsegnata alla vittima. I due sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: armati di coccio di bottiglia aggrediscono dipendenti e rapinano minimarket

RomaToday è in caricamento