rotate-mobile
Cronaca

Armato di coltello rapina minimarket e ferisce commerciante

Nonostante le feriti riportate, la vittima è riuscita a chiamare la polizia

Armato di coltello ha rapinato un minimarket sulla via Cassia. E' successo nella notte tra il 20 e il 21 dicembre. E' finito però con le manette ai polsi, un ladro romano di 26 anni arrestato dagli agenti del commissariato Casilino Nuovo per tentata rapina. Indosso nascondeva ancora il denaro appena rubato ed il coltello utilizzato per la rapina.

Al rifiuto della vittima di consegnargli il denaro, il giovane gli si era infatti scagliato contro. Con il coltello lo ha poi colpito sul palmo della mano. Tra i due è nata quindi una colluttazione durante la quale, il malvivente ha colpito al petto il proprietario del negozio ferendolo, di striscio, sul petto.

Malgrado le ferite subìte, il commerciante è riuscito a chiamare il Numero Unico per le Emergenze. Quando i poliziotti del reparto volanti, arrivati sul posto, hanno sorpreso il malvivente che si trovava ancora all'interno dell'esercizio commerciale tentando di fuggire da una finestra.

Bloccato dagli agenti, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Casilino Nuovo. La vittima, soccorsa tramite il 118, è stata trasportata in ospedale in codice giallo dove i sanitari gli hanno riscontrato lievi ferite guaribili in pochi giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello rapina minimarket e ferisce commerciante

RomaToday è in caricamento