Dragona, armati di coltello rapinano minimarket e nella fuga investono agente

I ladri erano 19enni della zona. Ad aspettare i due adolescenti c'era un complice alla guida di una vecchia utilitaria che prima ha investito un agente, poi ha danneggiato anche alcune auto in sosta

Rapina da 70 euro ieri pomeriggio a Dragona. A compiere il furto, alle 16:30, due 19enni di zona arrestati poco dopo da un agente della Polizia di Stato. I due giovani ladri sono entrati in un minimarket e, minacciando la proprietaria con un grosso coltello da cucina, si sono fatti consegnare il magro incasso.

LA FUGA - La vittima, alla vista del coltello puntatole al seno, ha urlato attirando le attenzioni del marito che si è subito lanciato all’inseguimento dei due. La scena non è sfuggita ad un poliziotto del commissariato di Ostia che camminava, fuori dal suo orario di lavoro, per le strade di Dragona.

AGENTE INVESITO - Quando uno dei due ladri ha capito che chi lo seguiva era un agente della Polizia di Stato, si è girato mostrando con fare minaccioso il coltello che ancora teneva in mano correndo poi insieme all'amico. Ad aspettare i due adolescenti c'era un complice alla guida di una vecchia utilitaria. L'agente ha provato a fermare l’auto ma il conducente ha cercato di investirlo colpendolo ad una gamba.

ARRESTATI - I due rapinatori si sono di fatto arresi e, seguendo gli ordini del poliziotto, sono scesi dall’auto e sono stati "messi in sicurezza" da un equipaggio del commissariato giunto in aiuto del collega. I 70 euro sono stati riconsegnati alle vittime mentre i due 19enne sono stati arrestati .

Gli investigatori sono al lavoro per dare un nome al conducente della vecchia utilitaria che, oltre ad investire  l’agente, ha danneggiato anche alcune auto in sosta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento