rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ciampino / Via San Francesco D'Assisi

Picchia il titolare del minimarket e lo rapina del denaro: bandito incastrato dalle immagini video

L'aggressione in via San Francesco d'Assisi, a Ciampino. Il 29enne arrestato dai carabinieri

Rapina violenta a Ciampino dove un cittadino romeno di 29 anni ha assaltato un minimarket di via San Francesco d’Assisi. Qui il malvivente, dopo aver aggredito il titolare, un uomo di 31 anni proveniente dal Bangladesh, ha asportato la somma contante di 500 euro presente in cassa. 

La vittima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per una ferita alla testa, mentre l’uomo, un senza fissa dimora, datosi dapprima alla fuga, è stato rintracciato dai Carabinieri della Tenenza di Ciampino grazie ad un’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona. 

Sempre a Ciampino, i militari della Tenenza del Comune alle porte di Roma hanno tratto in arresto un altro cittadino romeno di 34 anni che, in viale Roma, dopo aver colpito con calci e pugni un barbiere della zona che stava tornando a casa, gli ha strappato di mano la sua bicicletta del valore di 600 euro. 

Solo l’intervento dei Carabinieri, collaborati da una pattuglia della polizia locale di Ciampino, ha permesso di bloccare l’uomo e riconsegnare la bicicletta al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il titolare del minimarket e lo rapina del denaro: bandito incastrato dalle immagini video

RomaToday è in caricamento