rotate-mobile
Cronaca Portuense / Via Isacco Newton

Armato di pistola rapina il Mcdonald's all'ora di pranzo e fugge in scooter

Indaga la polizia. Il colpo al fast food di via Isacco Newton al Portuense

Era già stato rapinato il giorno di San Valentino. A vivere nuovamente dei momenti di terrore lavoratori e clienti che si trovavano all'ora di pranzo al McDonald's al Portuense. Qui un rapinatore armato di pistola ha infatti minacciato i cassieri e si è fatto consegnare il denaro.

In particolare la rapina si è consumata poco prima delle 13:00 di lunedì 27 maggio nel fast food che si trova in via Isacco Newton. Fatttosi consegnare il bottino, ancora in via di quantificazione, il rapinatore si è poi dileguato a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce.

Allertate le forze dell'ordine sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che, ascoltati i testimoni, ha cominciato la caccia al rapinatore. A parte la paura nessuno è rimasto ferito. 

Lo stesso McDonald's di via Newton venne rapinato con modalità simili lo scorso San Valentino. Quel 14 febbraio furono due i malviventi che entrarono all'opera intorno alle 16:00 fuggendo poi, sempre a bordo di uno scooter, con il denaro contenuto nelle casse del ristorante della nota catena di ristorazione statunitense. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola rapina il Mcdonald's all'ora di pranzo e fugge in scooter

RomaToday è in caricamento