rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Torre di Mezzavia

Paura al Mc Donald's: armati di fucile rapinano fast food del Centro Commerciale

Due i malviventi fuggiti con l'incasso a bordo di uno scooter. L'irruzione nella galleria commerciale di via Torre di Mezzavia

Attimi di paura al Mc Donald's del Centro Commerciale Anagnina dove nella serata di lunedì 3 ottobre si è consumata una rapina. L'irruzione da parte di due malviventi poco dopo le 21:00, quando il fast food di via di Torre di Mezzavia era già chiuso al pubblico. Due i rapinatori che si sono presentati davanti le casse del negozio armati di fucile. Poi le minacce ai dipendenti del locale che, impauriti dall'arma puntata contro di loro, hanno consegnato i soldi ai due.

FUGA IN SCOOTER - Una rapina lampo, con i rapinatori che dopo essersi fatti consegnare il bottino, ancora in via di quantificazione, si sono dileguati rapidamente a bordo di uno scooter che si trovava nel parcheggio del Centro Commerciale Anagnina. Allertate le forze dell'ordine in via Torre di Mezzavia sono arrivate due volanti della polizia. A parte la paura, nessuno è rimasto ferito. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona ed ascoltati i testimoni sul caso indagano gli agenti del commissariato Romanina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Mc Donald's: armati di fucile rapinano fast food del Centro Commerciale

RomaToday è in caricamento