Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Anagnina / Via Torre di Mezzavia

Paura al Mc Donald's: armati di fucile rapinano fast food del Centro Commerciale

Due i malviventi fuggiti con l'incasso a bordo di uno scooter. L'irruzione nella galleria commerciale di via Torre di Mezzavia

Il McDonalds di via Torre di Mezzavia (foto Google)

Attimi di paura al Mc Donald's del Centro Commerciale Anagnina dove nella serata di lunedì 3 ottobre si è consumata una rapina. L'irruzione da parte di due malviventi poco dopo le 21:00, quando il fast food di via di Torre di Mezzavia era già chiuso al pubblico. Due i rapinatori che si sono presentati davanti le casse del negozio armati di fucile. Poi le minacce ai dipendenti del locale che, impauriti dall'arma puntata contro di loro, hanno consegnato i soldi ai due.

FUGA IN SCOOTER - Una rapina lampo, con i rapinatori che dopo essersi fatti consegnare il bottino, ancora in via di quantificazione, si sono dileguati rapidamente a bordo di uno scooter che si trovava nel parcheggio del Centro Commerciale Anagnina. Allertate le forze dell'ordine in via Torre di Mezzavia sono arrivate due volanti della polizia. A parte la paura, nessuno è rimasto ferito. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona ed ascoltati i testimoni sul caso indagano gli agenti del commissariato Romanina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Mc Donald's: armati di fucile rapinano fast food del Centro Commerciale

RomaToday è in caricamento