rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anzio / Via Ugo la Malfa

Tentata rapina a mano armata al McDonald's: arrestati i due banditi

A tradire i malviventi il mancato utilizzo del casco prima di arrivare davanti al fast food di Anzio che dovevano ripulire. Il fermo da parte degli agenti di polizia

Il casco salva la vita e a volte anche dalla galera. Lo sanno bene i due rapinatori che nella serata di ieri hanno provato a mettere a segno un colpo al McDonald's di Anzio. Ad incastrare i due proprio il mancato uso del casco con gli agenti di polizia, impegnati nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, che li hanno notati viaggiare a bordo di uno scooter di grossa cilindrata senza casco e per questo hanno iniziato a pedinarli.

PRONTI ALLA RAPINA - Poco dopo, i poliziotti del Commissariato, diretto dal dottor Antongiulio Cassandra, li hanno visti scendere dallo scooter ed indossare i passamontagna davanti all'ingresso del fast food di via Ugo La Malfa. Immediato è scattato l’intervento, ed i due sono stati bloccati prima che potessero mettere a segno la rapina.

REPLICA DI UNA PISTOLA - Una volta disarmati, i due rapinatori di 34 e 30 anni, entrambi italiani, sono stati condotti in Commissariato ed arrestati. La pistola di cui erano in possesso, una perfetta replica dell’arma in uso alle forze di Polizia, è stata sequestrata. I due, al termine degli accertamenti, sono stati condotti presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovranno rispondere di tentata rapina.

Rapina McDonalds Anzio 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a mano armata al McDonald's: arrestati i due banditi

RomaToday è in caricamento