rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via della Tenuta del Cavaliere

Guidonia: finti operai sequestrano dipendenti e rapinano il magazzino Amadori

Due i rapinatori fuggiti a piedi. Il colpo poco dopo le 8:00 in via della Tenuta del Cavaliere. Indaga la polizia

Si sono finti operai, poi sono entrati nel magazzino, hanno legato e sequestrato i dipendenti e sono fuggiti a piedi con un 'bottino' ancora in via di quantificazione. La rapina si è consumata questa mattina intorno alle 8:00 ai magazzini Amadori di via della Tenuta del Cavaliere, zona di confine tra il Comune di Guidonia Montecelio ed il IV Municipio Tiburtino.

FUGA A PIEDI - Secondo quanto ricostruito dalla forze dell'ordine i due rapinatori, con il volto semitravisato ed armati di pistola, dopo essersi finti degli operai hanno preso alla sprovvista i dipendenti presenti in quel momento nel magazzino adiacente al Centro Agroalimentare Romano (il Car). Con accento romano, i due malviventi si sono poi occupati dei lavoratori presenti nella struttura immobilizzandoli con delle fascette. Successivamente hanno 'ripulito' la cassaforte sparendo con quello che, secondo una prima stima, dovrebbe essere un malloppo superiore ai 20mila euro.

INDAGINI DELLA SCIENTIFICA - Messi fuori uso i lavoratori, l'allerta al 113 è stata data dal responsabile del magazzino Amadori, arrivato in via della Tenuta del Cavaliere a rapina consumata. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia del commissariato di Tivoli e gli uomini della polizia scientifica. Ascoltati i testimoni ed acquisite le immagini di videsorveglianza del magazzino, i due rapinatori sono attivamente ricercati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: finti operai sequestrano dipendenti e rapinano il magazzino Amadori

RomaToday è in caricamento