rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Colpo grosso da H&M: finta guardia giurata scappa con 60mila euro

La rapina intorno alle 10,30 del mattino nel negozio di via del Corso. Il rapinatore ha minacciato una donna con la pistola per poi fuggire col bottino

Colpo da 60mila euro da H&M derubato la mattina del 9 dicembre da un rapinatore in solitario. Il colpo nel negozio di via del Corso intorno alle 10,30. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine il rapinatore, un uomo italiano, è entrato nel negozio di abbigliamento del Centro della Capitale con una divisa di un istituto di vigilanza fingendosi un addetto al ritiro dell'incasso.

MINACCIATA CON LA PISTOLA - Accompagnato da una commessa nella stanza della cassaforte una volta entrati il rapinatore ha svelato le sue vere intenzioni con la commessa a rendersi conto di quanto stava accadendo una volta che il malvivente l'ha minacciata con una pistola facendosi consegnare un 'bottino' di circa 60mila euro. L'uomo è poi riuscito a dileguarsi tra le vie del Centro Storico della città.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Lorenzo in Lucina, quelli del Nucleo investigativo per i rilievi, nonchè il nucleo operativo compagnia Roma Centro. Verifiche anche sulle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso da H&M: finta guardia giurata scappa con 60mila euro

RomaToday è in caricamento