rotate-mobile
Cronaca

Rapina con sparatoria a Spinaceto: morto uno dei ladri

Sparatoria all'alba a Spinaceto durante una rapina: uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito dopo aver tentato un colpo ai danni di due gioiellieri, che hanno reagito sparando

Inizia nel sangue il sabato della capitale: questa mattina all'alba due fratelli gioiellieri hanno subito un tentativo di rapina a seguito del quale uno dei ladri è morto e un altro è rimasto gravemente ferito.

I due negozianti erano su un'auto con dei gioielli, diretti ad una fiera all'estero. La polizia sta cercando un terzo rapinatore che è scappato. L'episodio è avvenuto intorno alle 5 nel quartiere periferico di Spinaceto. I tre rapinatori avevano seguito e speronato con un furgone la macchina delle vittime, due fratelli gioiellieri che a bordo avevano un campionario di preziosi del valore di 75mila euro. I malviventi hanno minacciato le vittime con delle pistole. I gioiellieri hanno reagito. Ne è nato un conflitto a fuoco durante il quale è morto uno dei malviventi mentre un altro, un 44/enne romano con diversi precedenti, è rimasto gravemente ferito al collo. Uno dei gioiellieri è stato ferito ad una mano. Gli agenti delle Volanti e della squadra mobile stanno setacciando la zona alla ricerca del terzo rapinatore fuggito durante la sparatoria. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con sparatoria a Spinaceto: morto uno dei ladri

RomaToday è in caricamento