rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Ugo Ojetti

Paura a Talenti: gioielliere rapinato e picchiato. Colpo da 200mila euro

La rapina a mano armata in via Ugo Ojetti. Un cliente ed una dipendente legati con delle fascette. Ripulito l'intero campionario di preziosi presenti in cassaforte. Caccia a due ladri

Attimi di paura ieri pomeriggio a Talenti quando due rapinatori armati di pistola  hanno fatto irruzione in una gioielleria di via Ugo Ojetti spacciandosi per dei normali clienti. Il colpo intorno alle 18,30 quando i due malviventi hanno sorpreso il titolare dell'esercizio commerciale facendosi aprire la porta di sicurezza e costringedolo a dischiudere la cassaforte. Rapinatori che non hanno risparmiato una dipendente ed un cliente, presenti nella gioielleria al momento del blitz, legati con delle fascettte ai polsi e poi costretti a sdraiarsi dietro il bancone. Una rapina che poteva terminare in tragedia con il titolare del negozio colpito in testa da uno dei malviventi con il calcio della pistola e lasciato in terra in una pozza di sangue. Ricoverato all'ospedale Sandro Pertini non è comunque in pericolo di vita.

COLPO GROSSO - I rapinatori sono riusciti a farsi aprire la cassaforte dall'orefice 'arraffando' l'intero campionario di gioielli presenti nella stessa per poi dileguarsi a bordo di uno scooter. Secondo una prima stima il valore dei preziosi rubati ammonterebbe a circa 200mila euro. Sul luogo della rapina sono quindi giunti gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Fidene-Serpentara che hanno liberato gli ostaggi e chiamato i soccorsi per il gioielliere rapinato e colpito sullo zigomo dalla pistola. Gli inquirenti stanno cercando di risalire ai due malviventi attraverso le riprese della videocamere a circuito chiuso della gioilleria. I due avrebbero lasciato delle tracce sul luogo del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Talenti: gioielliere rapinato e picchiato. Colpo da 200mila euro

RomaToday è in caricamento