rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Geminiano Montanari

Rapina al centro commerciale: spaccano vetrine con le mazze da baseball e scappano con i gioielli

La banda ha poi utilizzato un estintore per guadagnarsi la fuga

Rapina lampo al parco commerciale Da Vinci di Fiumicino dove una gioielleria è stata ripulita da una banda di criminali. Il colpo all'orario di chiusura, intorno alle 20:30 di mercoledì 7 settembre, quando i tre rapinatori hanno fatto irruzione all'interno di Blue Spirit. Armati di mazze da baseball hanno distrutto le vetrine dell'esercizio commerciale ed hanno rubato oro e gioielli contenuti nelle stesse. 

Un colpo rapido, con il gruppo criminale che mentre si allontanava ha azionato un estintore presente nel centro commerciale di via Geminiano Montanari al fine di guadagnare tempo e darsi alla fuga, con lo stesso poi abbandonato nella stessa galleria commerciale. 

Una volta in strada la banda è salita a bordo di un'auto e si è data alla fuga. Richiesto l'intervento al 112 sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del commissariato Fiumicino di polizia.

Ascoltati i dipendenti della gioielleria rapinata ed alcuni testimoni, elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere di sicurezza della galleria commerciale Da Vinci. Da quantificare il bottino. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al centro commerciale: spaccano vetrine con le mazze da baseball e scappano con i gioielli

RomaToday è in caricamento