rotate-mobile
Cronaca Africano / Viale Somalia

Quartiere Africano: assalto alla gioielleria con il colpo in canna, tre arresti

La banda ha tentato la rapina in un esercizio commerciale di viale Somalia con i volti travisati dalle parrucche. Trovati in possesso di due pistole semiautomatiche

Avevano studiato il colpo nei minimi dettagli. Nei loro obiettivi criminali una gioielleria nel quartiere Africano presa d'assalto da tre rapinatori armati di pistola nel pomeriggio di ieri 5 giugno. La tentata rapina in viale Somalia dove i banditi, due uomini di 45 e 39 anni ed una donna di 40, tutti pregiudicati, erano arrivati a bordo di due scooter ed un'automobile, risultati poi nrubati.

PRONTI ALL'ASSALTO - La banda è stata interrotta poco prima di entrare in azione dagli agenti della squadra mobile. Erano giorni che gli uomini dell'antirapina osservavano i malviventi effettuare i sopralluoghi nei pressi dell’obbiettivo, fino a quando nelle prime ore del pomeriggio si sono presentati sul posto e, dopo l’ennesimo sopralluogo, mentre tentavano di entrare in azione sono stati bloccati e disarmati dai poliziotti.

PARRUCCHE E COLPO IN CANNA - I rapinatori sono stati trovati in possesso di due pistole semiautomatiche con matricola abrasa con il colpo in canna, parrucca, cappellini, occhiali e fascette di plastica che avrebbero utilizzato per bloccare i polsi e sequestrare il titolare della gioielleria. Sono in corso indagini per verificare se si siano resi responsabili di analoghi episodi di recente nella Capitale.

Tentata rapina in una gioielleria di viale Somalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: assalto alla gioielleria con il colpo in canna, tre arresti

RomaToday è in caricamento