rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Roma - Fiumicino

Fregene: rapina a mano armata nella villa dell'onorevole Angelucci

Aggredita la guardia giurata i malviventi hanno picchiato e immobilizzato la tata facendo razzia di preziosi e gioielli per poi far perdere le proprie tracce a bordo della Ferrari

Rapina a mano armata nella villa di Fregene dell'onorevole Antonio Angelucci. Quattro uomini, probabilmente romeni, armati e a volto coperto sono entrati nell'abitazione ieri sera, sorvegliata da una guardia armata. L'uomo è stato aggredito alle spalle, tramortito e poi legato con delle catene. All'interno della casa si trovavano la figlia di 4 anni di Angelucci e la tata romena. Angelucci e la sua compagna erano usciti a cena con degli amici. Proprio la tata, che si è rivolta ai malviventi nella sua lingua chiedendo aiuto, ha detto di aver avuto l'impressione che la comprendessero. I rapinatori hanno chiesto alla donna dove fosse la bambina, poi l'hanno picchita, immobilizzata e portata al piano di sotto.

FUGA IN FERRARI - Proprio mentre stavano tornando al piano di sopra e facendo razzia di preziosi e soldi, un vicino di casa, messo in allarme dalle grida della tata, ha chiamato i carabinieri e urlato a sua volta per allontanare gli aggressori. A questo punto i rapinatori sono fuggiti con la Ferrari dello stesso Parlamentare del Pdl. La modalità della rapina potrebbe far pensare anche a un tentativo di sequestro. L'automobile sportiva è stata ritrovata dai carabinieri in un campo a Palestrina. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Ostia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene: rapina a mano armata nella villa dell'onorevole Angelucci

RomaToday è in caricamento