rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Via delle Fornaci

Valle Aurelia: rapina un uomo minacciandolo con delle forbici, arrestato

Il tentativo da parte di un 28enne in via delle Fornaci. Il malvivente arrestato dalla polizia dopo un tentativo di fuga a piedi

Tentata rapina aggravata ieri sera a Valle Aurelia dove un cittadino bengalese di 28 anni è stato poi arrestato dagli agenti della polizia. I fatti in via delle Fornaci, quando il rapinatore, armato di una grossa forbice, si era avvicinato ad un passante tentando di rapinarlo del portafogli.

FUGA A PIEDI - L’uomo, però, non si è lasciato intimidire e, dopo essere riuscito a fuggire, ha chiamato immediatamente il 112.Pochi minuti e sul posto è giunta una pattuglia del Reparto Volanti,  diretto dal dottor Giuseppe Amoruso, che ha individuato il 28enne e lo ha bloccato in una via adiacente, nonostante il suo estremo tentativo di sottrarsi alla cattura.

FORBICE CON MANICO ROSSO - Gli agenti hanno poi rinvenuto, poco distante dal luogo in cui il giovane è stato fermato, una forbice con manico rosso, arnese riconosciuto dalla vittima come mezzo usato per minacciarlo. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria il giovane dovrà rispondere di tentata rapina aggravata e porto di arma impropria senza giustificato motivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Aurelia: rapina un uomo minacciandolo con delle forbici, arrestato

RomaToday è in caricamento