rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Centocelle: appena scarcerato rapina una farmacia con la macchina della madre

Dopo 6 mesi di reclusione, il 37enne è tornato in azione rubando un telefono cellulare da un'attività di viale Palmiro Togliatti. Ad incastrarlo alcuni testimoni

Era stato scarcerato lo scorso sabato, 1 febbraio, dal carcere di Rieti ma una volta ritornato nella sua abitazione di Roma ha pensato bene di rapinare un cellulare da una farmacia di viale Palmiro Togliatti, zona Centocelle. Protagonista della vicenda un 37enne romano con precedenti per rapina e furto.

SULLA LANCIA Y DELLA MADRE - Secondo quantro ricostruito dai carabinieri, l'uomo ha rubato l'auto della madre, una Lancia Y, che ha utilizzato il giorno dopo per portare a segno la rapina. Ad incastrarlo sono stati alcuni testimoni riusciti a prendere il numero della targa per poi riferirlo ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma appena giunti sul posto.

RICONOSCIUTO DALLE VITTIME - Dagli accertamenti è emerso che l'autovettura era stata denunciata rubata da una signora il giorno precedente. Sentita la donna, i militari hanno scoperto le vicende giudiziarie del figlio, che è stato rintracciato dopo qualche ora e trovato in possesso del cellulare rubato durante la rapina. Accompagnato in caserma, il 37enne è stato riconosciuto dalle vittime quale autore della rapina e quindi arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: appena scarcerato rapina una farmacia con la macchina della madre

RomaToday è in caricamento