rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

Prati Fiscali: rapina in farmacia, bottino da 3mila euro

Il colpo alle 18 del 27 novembre da parte di un rapinatore solitario armato e travisato con sciarpa e cappello. Indagini in corso. Un'ora più tardi stessa scena in una farmacia di via Ignazio Silone a Cecchignola

Due rapine in farmacia messe a segno nel volgere di un'ora in due zone opposte della città. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio del 27 novembre a Prati Fiscali e a Cecchignola. Il primo colpo è stato messo a segno intorno alle 18 in via Prati Fiscali, nell'omonimo quartiere del III Municipio Montesacro, quando un rapinatore, travisato da sciarpa e cappello ed armato di pistola, ha rapinato l'esercizio commerciale asportando 3mila euro e fuggendo poi a piedi.

RAPINA A CECCHIGNOLA - Copione simile si è verificato un'ora dopo (intorno alle 19) in un'altra farmacia in via Ignazio Silone, zona Cecchignola, presa di mira da un rapinatore, anch’egli travisato da sciarpa e cappello, ma disarmato, che è riuscito ad impossessarsi di 300 euro, allontanandosi poi a piedi. Indagini in corso da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: rapina in farmacia, bottino da 3mila euro

RomaToday è in caricamento