rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Via Gustavo Cacini

Rapina a mano armata a Vitinia: farmacista si nasconde e fa arrestare il ladro

L'irruzione in via Gustavo Cacini. I carabinieri sono riusciti a fermare uno dei due rapinatori, era un sorvegliato speciale

Ha avuto la prontezza di nascondersi e di chiamare il 112. Questo ha permesso ai carabinieri di arrestare un rapinatore dopo un colpo messo a segno in una farmacia nella zona di Vitinia. L'irruzione intorno alle 19,00 di ieri 13 novembre nell'esercizio commerciale di via Gustavo Cacini dove due rapinatori incappucciati e armati di pistola sono entrati con le armi puntate, ed hanno sottratto dalla cassa alcune centinaia di euro, frutto dell’incasso giornaliero.

FARMACISTA NASCOSTA - Una farmacista è riuscita a nascondersi e a telefonare i carabinieri della locale Stazione. Tempestivo è stato l’intervento di una pattuglia che si trovava poco distante che, nel raggiungere la farmacia ha individuato un giovane che fuggiva in strada a gambe levate. I militari lo hanno bloccato e questi, pur si sottrarsi alla cattura ha tentato vanamente una resistenza, alla quale ha ceduto dopo pochi istanti, ammettendo le sue colpe in merito alla rapina.

SORVEGLIATO SPECIALE - Il giovane, risultato poi essere un sorvegliato speciale di 29 anni, residente nel quartiere di Acilia, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva la quale è stata poi restituita alla titolare della farmacia. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina mentre sono tuttora in corso serrate ricerche per rintracciare il suo complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata a Vitinia: farmacista si nasconde e fa arrestare il ladro

RomaToday è in caricamento