rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via del Trullo

Trullo, armato di taglierino rapina la farmacia sotto casa

Il ladro 30enne poco dopo ha confessato di essere l'autore della rapina alla farmacia di via del Trullo, indicando agli agenti anche il luogo del travestimento

Calza di nylon in testa e taglierino in mano. Così un ladro, ieri mattina alle 8:30, ha rapinato di 200 euro la farmacia sotto casa. E' successo in via del Trullo. Il malvivente, dopo il colpo, è poi fuggito a piedi e, girato l'angolo, si è spogliato di un giubbotto molto appariscente che indossava lanciandolo all'interno di cortile un ed è rientrato a casa.

LE INDAGINI - Nel frattempo, gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dottor Carlo Musti che, raccolte le prime informazioni si sono immediatamente attivati percorrendo a piedi lo stesso itinerario del malvivente seguendo le tracce fino ad individuare l'appartamento dove si era rintanato. Così gli agenti hanno bussato alla sua porta e lo hanno identificato.

ARRESTATO - Messo alle strette dalle domande, il 30enne ha confessato di essere l'autore della rapina alla farmacia di via del Trullo, indicando agli agenti anche il luogo del travestimento. Conclusi gli accertamenti l'uomo è stato accompagnato in ufficio e arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo, armato di taglierino rapina la farmacia sotto casa

RomaToday è in caricamento