rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

VIDEO | "Ho una siringa, datemi l'incasso", poi scappa in bici: le immagini della rapina in farmacia

Dopo aver rubato 400 euro il 43enne è stato arrestato dai carabinieri

Con volto coperto da una sciarpa e il cappuccio del giaccone indossato, è entrato in una farmacia di via Giuseppe Girolami, zona Torrevecchia, e dopo aver minacciato la farmacista e i dipendenti affermando di avere con sé una siringa ha rubato il denaro contenuto nella cassa, circa 400 euro, per poi fuggire a bordo di una bicicletta.

E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì: l’allarme dato tempestivamente dalla titolare al112 ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma di intervenire in tempi rapidissimi e di bloccare il rapinatore mentre era ancora in sella alla sua bicicletta.

A finire in manette è stato un pregiudicato romano di 43 anni che, alla vista dei Carabinieri, ha anche dato in escandescenze, opponendo una strenua resistenza all’arresto e danneggiando l’auto di servizio.

Dopo essere stato immobilizzato, il 43enne è stato perquisito e in una tasca i militari hanno rinvenuto una siringa con delle tracce di sangue.

Portato in caserma, il rapinatore, posto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di rapina aggravata, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Copyright 2020 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Ho una siringa, datemi l'incasso", poi scappa in bici: le immagini della rapina in farmacia

RomaToday è in caricamento