rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Macchia Saponara

Acilia: rapina alla farmacia San Giorgio, titolare minacciato col taglierino

Il rapinatore è entrato in azione nell'esercizio commerciale di via Macchia Saponara con il volto travisato dal casco integrale. Indagano i carabinieri. Un secondo malvivente faceva il 'palo' fuori armato di pistola

Paura alla farmacia San Giorgio di Acilia dove questa mattina si è consumata una rapina. Ad entrare in azione un uomo con il volto travisato da un casco integrale di colore bianco armato di taglierino. Il colpo intorno alle 9,30 quando il malvivente ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale al civico 64 di via Macchia Saponara.

MINACCE COL TAGLIERINO - Nel luogo, oltre ai titolari della farmacia, anche diversi clienti, immobilizzati dalla paura. Secondo quanto riferito dai testimoni presenti in farmacia al momento del colpo, il rapinatore è entrato nel negozio da solo mentre un complice attendeva in strada a fare il 'palo', armato di pistola, poco distante da uno scooter poi usato per la fuga. Quindi la rapina con il farmacista minacciato col taglierino costretto a consegnare i soldi, circa 700 euro, al rapinatore.

FARMACISTA COLPITO - Sempre secondo quanto riferito dai testimoni presenti nell'esercizio commerciale il farmacista, nel tentativo di opporre resistenza, è stato colpito al volto da uno dei due rapinatori ed è caduto a terra.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Immediata l'allerta al 112. Sul posto i carabinieri che ascoltati i testimoni e visionate le telecamere di videosorveglianza si sono messi sulle tracce di rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: rapina alla farmacia San Giorgio, titolare minacciato col taglierino

RomaToday è in caricamento