Viale Ciamarra nel mirino dei banditi: armati di coltello rapinano supemercato a Cinecittà Est

L'esercizio commerciale preso di mira si trova poco distante dal Caffè Europeo dove lo scorso 5 novembre è rimasto ucciso un rapinatore

Viale Antonio Ciammarra 211 (foto google)

Ancora criminalità a Cinecittà Est e sempre su viale Antonio Ciamarra, dove lo scorso 5 novembre un bandito è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina al Caffè Europeo. Due negozi che si trovano distanti poche centinaia di metri l'uno dall'altro. A vivere dei momenti di paura poco dopo le 19:00 di giovedì 7 novembre clienti e lavoratori del supermercato Eurospin, rapinato da due malviventi armati di un coltello. 

In particolare i due rapinatori, volto coperto da cappello e sciarpa ed accento romano, sono entrati al civico 211 di viale Ciamarra ed hanno minacciato i dipendenti. Rapinato il denaro contenuto nelle casse sono poi fuggiti col bottino, ancora da quantificare. Allertata la polizia sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Romanina della Polizia di Stato. 

Una rapina conclusa senza feriti, a differenza di quanto era accaduto due giorni prima al Caffè Europeo che si trova al civico 186 della stessa strada della periferia sud est della città. Un colpo finito male, con la morte di uno dei banditi (il 69enne Ennio Proietti), ed il ferimento con un colpo di pistola del titolare del bar, Chao Kang Zhou. A finire in manette Enrico Antonelli, il complice della vittima che aveva esploso i colpi di pistola uccidendo l'amico e ferendo il 56enne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento