rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Viale Antonio Ciamarra, 211

Viale Ciamarra nel mirino dei banditi: armati di coltello rapinano supemercato a Cinecittà Est

L'esercizio commerciale preso di mira si trova poco distante dal Caffè Europeo dove lo scorso 5 novembre è rimasto ucciso un rapinatore

Ancora criminalità a Cinecittà Est e sempre su viale Antonio Ciamarra, dove lo scorso 5 novembre un bandito è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina al Caffè Europeo. Due negozi che si trovano distanti poche centinaia di metri l'uno dall'altro. A vivere dei momenti di paura poco dopo le 19:00 di giovedì 7 novembre clienti e lavoratori del supermercato Eurospin, rapinato da due malviventi armati di un coltello. 

In particolare i due rapinatori, volto coperto da cappello e sciarpa ed accento romano, sono entrati al civico 211 di viale Ciamarra ed hanno minacciato i dipendenti. Rapinato il denaro contenuto nelle casse sono poi fuggiti col bottino, ancora da quantificare. Allertata la polizia sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Romanina della Polizia di Stato. 

Una rapina conclusa senza feriti, a differenza di quanto era accaduto due giorni prima al Caffè Europeo che si trova al civico 186 della stessa strada della periferia sud est della città. Un colpo finito male, con la morte di uno dei banditi (il 69enne Ennio Proietti), ed il ferimento con un colpo di pistola del titolare del bar, Chao Kang Zhou. A finire in manette Enrico Antonelli, il complice della vittima che aveva esploso i colpi di pistola uccidendo l'amico e ferendo il 56enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Ciamarra nel mirino dei banditi: armati di coltello rapinano supemercato a Cinecittà Est

RomaToday è in caricamento