Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca Torrino / Via del Fosso del Torrino

Dall'Eurospin ad Acqua e Sapone armato di pistola: rapinatore seriale al Torrino

Il malvivente ha ripulito i due esercizi commerciali consecutivamente. Poi la fuga a bordo di uno scooter

I due esercizi commerciali rapinati al Torrino

Ha preso i famosi 'due piccioni con una fava' rapinando nel volgere di pochi minuti due esercizi commerciali adiacenti. Il rapinatore seriale ha agito poco dopo le 19:00 di domenica 14 dicembre nella zona del Torrino, colpendo prima il supemercato Eurospin e poi un negozio della catena Acqua e Sapone.

CASCO E PISTOLA - Secondo quanto ricostruito dai testimoni presenti il rapinatore è penetrato prima nel Discount alimentare di via del Fosso del Torrino armato di pistola e con il volto travisato dal casco. Poi le minacce ai cassieri dai quali si è fatto consegnare il bottino dileguandosi velocemente. Una volta uscito dai locali presi di mira ha pensato poi di proseguire nel suo lavoro.

RAPINA DA ACQUA E SAPONE - Un percorso breve, quello del rapinatore, che una volta rapinato l'Eurospin ha ripetuto lo stesso copione nello store adiacente, facendosi consegnare circa 200 euro e fuggendo poi nel parcheggio adiacente a via del Fosso del Torrino favorito dal buio e presumibilmente a bordo di uno scooter parcheggiato in strada.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Arrivato il doppio allerta al 113 sul posto sono arrivate le autoradio del commissariato Spinaceto che hanno ascoltato i testimoni ed iniziato le ricerche del rapinatore solitario. Al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza dei due esercizi commerciali rapinati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Eurospin ad Acqua e Sapone armato di pistola: rapinatore seriale al Torrino

RomaToday è in caricamento