rotate-mobile
Cronaca Olevano Romano

Olevano Romano, imbavagliano e rapinano anziano disabile

L'81enne è stato rapinato di una catenina d'oro, del telefono cellulare e di parte della pensione. Quando è riuscito a liberarsi, l'uomo ha avvisato i vicini di casa e i carabinieri

Un 81enne anziano disabile è stato imbavagliato e rapinato nella sua casa di Olevano Romano da due minorenni. I due hanno fatto irruzione nell'appartamento dell'anziano e dopo aver legato e imbavagliato sotto la minaccia di una pistola, l'hanno rapinato di una catenina d'oro, del telefono cellulare e di parte della pensione. Quando è riuscito a liberarsi, l'uomo ha avvisato i vicini di casa che hanno immediatamente chiamato i carabinieri.

Nonostante la drammatica esperienza e lo shock subito, l'anziano ha comunque offerto ai militari una particolareggiata descrizione dei 2 rapinatori oltre a fornire altre utili indicazioni circa le persone che avevano avuto modo di frequentare la sua abitazione.

Il minore è stato arrestato e trasferito presso un centro di prima accoglienza della Capitale. Dovrà rispondere dei reati di rapina e sequestro di persona in concorso con il complice, ricercato attivamente dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, imbavagliano e rapinano anziano disabile

RomaToday è in caricamento