rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via della Pineta Sacchetti

Armati di pistola tentano rapina in studio dentistico: medici e assistenti legati e presi in ostaggio

I poliziotti della squadra di polizia giudiziaria del Distretto Aurelio che, senza mettere in pericolo gli 'ostaggi', sono intervenuti ed hanno bloccato i rapinatori

Pomeriggio di paura in uno studio dentistico della zona di Pineta Sacchetti. Una banda di rapinatori armati è entrata nel locale medico sequestrando il personale, legando due medici e un assistente, per portarsi via l'incasso e qualche attrezzatura costosa. Un colpo andato in fumo per l'intervento della polizia.

È quanto avvenuto ieri pomeriggio alle 14 nel quadrante nord ovest di Roma. I tre uomini armati di pistola sono entrati nello studio dentistico e per annullare ogni possibile azione di difesa del personale, usando le fascette da elettricista, hanno legato ai polsi due medici e l'assistente di studio.

Immediato l'intervento dei poliziotti del Distretto Aurelio che, senza mettere in pericolo gli ostaggi, sono intervenuti ed hanno bloccato i rapinatori. Gli agenti hanno trovato e sequestrato anche due scooter rubati che dovevano servire per la fuga. I tre uomini sono stati arrestati perché gravemente indiziati di rapina aggravata e sequestro di persona e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola tentano rapina in studio dentistico: medici e assistenti legati e presi in ostaggio

RomaToday è in caricamento