rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via del Pergolato

Paura all'Alessandrino: coppia appartata rapinata dei soldi e delle chiavi dell'auto

L'uomo e la donna minacciati da due rapinatori armati di pistola e con i volti travisati

Li hanno sorpresi mentre erano appartati in auto all'Alessandrino. A vivere dei momenti di terrore un uomo ed una donna, minacciati con la pistola, rapinati del denaro e delle chiavi delle loro auto. È accaduto poco dopo la mezzanotte fra l'11 ed il 12 aprile in una strada adiacente al parco che porta il nome del quartiere del V Municipio.

In particolare la coppia, lui 32 anni lei 48, entrambi romani, erano all'interno di una Mercedes Classe A di proprietà della donna in via del Pergolato, nell'area del parco Alessandrino. Nel cuore della notte sono stati sorpresi da due uomini che, volto travisato e pistola in pugno, gli hanno fatto vivere degli interminabili minuti di terrore. 

Sotto la minaccia dell'arma, la coppia è infatti stata rapinata di un telefono cellulare e di 200 euro. Non soddisfatti i malviventi si sono inoltre fatti consegnare le chiavi sia dell'auto nella quale si trovavano i due, sia quelle della vettura del 32enne, una Mercedes Cls. 

I rapinatori sono quindi fuggiti in direzione del parco Alessandrino. Allertata la centrale operativa del 112, all'Alessandrino sono quindi intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Prenestino. Impaurita e sotto choc, la coppia non ha riportatto conseguenze. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'Alessandrino: coppia appartata rapinata dei soldi e delle chiavi dell'auto

RomaToday è in caricamento