rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Cornelia

Consuma al bar, poi segue la titolare nel retro del locale e la rapina ferendola al volto con un coltello

Il rapinatore si è poi dileguato con circa 1000 euro. La commerciante medicata all'ospedale San Carlo di Nancy

E' entrato nel bar ed ha consumato una bevanda al bancone. Un normale cliente che ha però atteso il momento propizio per mettere a segno la rapina nel locale. Seguita la titolare nel retro dell'esercizio commerciale l'ha infatti minacciata con un coltello e dopo averla aggredita e spintonata ha rubato circa 1000 euro ferendo la donna al volto con l'arma da taglio. La rapina si è consumata nella tarda mattinata di martedì 5 ottobre sulla circonvallazione Cornelia. 

Ferita al volto la barista ha allertato i soccorsi con l'arrivo sul posto degli agenti del Commissariato Borgo di Polizia. Ascoltata la vittima questa ha riferito di essere stata rapinata da un uomo di origine africana, vestito di nero. Affidata alle cure dell'ambulanza del 118 la vittima è stata trasportata all'ospedale San Carlo di Nancy. 

Ascoltata la vittima sul posto sono intervenuti anche gli investigatori della polizia scientifica a caccia di elementi utili a risalire al rapinatore. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Aurelio di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consuma al bar, poi segue la titolare nel retro del locale e la rapina ferendola al volto con un coltello

RomaToday è in caricamento