Rapinano e chiudono nel furgone fornitore di sigarette: caccia alla banda delle 'bionde'

I malviventi sono riusciti a fuggire con un carico di 360 chili di tabacchi. Il colpo sulla via Tiburtina, al Bivio di Guidonia

Il tabacchi di Bivio di Guidonia a cui era destinato il carico rubato (foto Google)

Banda delle Bionde in azione sulla via Tiburtina dove quattro malviventi hanno rapinato un carico di sigarette che un lavoratore stava scaricando ad un sali e tabacchi di Bivio di Guidonia, Comune della provincia nord est della Capitale. Il colpo poco prima delle 8:00 del 15 dicembre quando l'autista, un 40enne romano dipendente di una ditta distributrice di tabacchi della zona di Tor Cervara, è stato spintonato dentro al cassone del suo furgone dove la banda lo ha poi rinchiuso fuggendo con le chiavi dello stesso ed il carico composto da 40 scatoloni di sigarette e tabacco. 

RINCHIUSO NEL FURGONE - A lanciare l'allarme è stato lo stesso titolare del tabacchi preso di mira, che ha trovato il furgone davanti al proprio esercizio commerciale con l'autista impossibilitato ad uscire in quanto rinchiuso a chiave nel cassone dello stesso mezzo. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivati gli agenti di polizia del commissariato di Tivoli che hanno poi provveduto a liberare l'autista sequestrato nel furgone. 

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sul caso indagano gli agenti del commissariato tiburtino diretto dal dottor Orlando Parrella. Secondo quanto appreso dagli investigatori la banda era composta da quattro rapinatori, fra i quali l'autista del furgone bianco sparito con un carico di circa 360 chili di tabacchi e sigarette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento