rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Biondo Flavio

Trastevere: rapina un minorenne al capolinea del bus 3B, arrestato

E' accaduto in piazzale Flavio Biondo. Il malvivente notato da un passante che ha poi allertato i carabinieri. In manette un 35enne

Lo ha prima minacciato verbalmente per poi farsi consegnare con la forza il telefono cellulare ed il portafogli. Vittima del malvivente un ragazzo romano di 17 anni, rapinato nella tarda serata di ieri 2 giugno mentre si trovava a bordo del bus 3B in sosta al capolinea di piazzale Flavio Biondo, a due passi dalla stazione di Trastevere. Ad operare il colpo un 35enne di Acilia, già conosciuto alla forze dell'ordine, arrestato poi dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di tentata rapina.

BUS FERMO AL CAPOLINEA - L’uomo, mentre si trovava a bordo del bus di linea urbana Atac, in quel momento in sosta al capolinea di Trastevere, ha avvicinato il minorenne iniziando a minacciarlo verbalmente e fisicamente per poi costringerlo a farsi consegnare quanto aveva.

VISTO DA UN PASSANTE - Fortunatamente la scena è stata notata da un passante che, senza dare nell’occhio, ha attirato l’attenzione di un’autoradio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile che stava transitando in strada proprio in quel momento, consentendo l’arresto del malfattore. Il 35enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: rapina un minorenne al capolinea del bus 3B, arrestato

RomaToday è in caricamento