rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via di Porta Furba

Ancora una rapina al Burger King, dipendenti mettono in fuga i malviventi

I due sono fuggiti piedi con 500 euro lasciando lo scooter davanti all'esercizio commerciale sulla via Tuscolana

In due, con accento romano, armati di coltello e con i volti travisati dai caschi integrali. Questa la scena che i dipendenti del Burger King di Porta Furba si sono ritrovati davanti, per l'ennesima volta, nella serata di lunedì 10 luglio. Una rapina intralciata però dai lavoratori dello stesso fast food che hanno messo in fuga i banditi costringendoli a scappare a piedi con 500 euro appena rapinati, ma senza scooter abbandonato dagli stessi sulla via Tuscolana. 

Rapina al Burger King di Porta Furba

In particolare i due rapinatori sono arrivati a bordo di un Honda Sh. Parcheggiato lo scooter sulla via Tuscolana sono entrati nel Burger King ed hanno minacciato le cassiere facendosi consegnare il denaro. Presi 500 euro i due banditi sono però stati sorpresi dalla reazione di alcuni dipendenti. Compreso quanto stesse accadendo alcuni lavoratori del fast food hanno infatti provato a fermare i due rapinatori, costretti poi ad abbandonare il mezzo a due ruote con il quale dovevano far perdere le proprie tracce. Rincorsi dai lavoratori dell'esercizio commerciale i due malviventi sono però riusciti ugualmente a far perdere le proprie tracce scappando a piedi sulla Tuscolana.

Burger King di Porta Furba nel mirino dei rapinatori

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di polizia. Ascoltati i testimoni i poliziotti hanno quindi sequestrato lo scooter lasciato a Porta Furba dai due rapinatori. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona i due sono attivamente ricercati. Dunque una ennesima rapina al Burger King di Porta Furba, già al centro degli interessi dei rapinatori che lo scorso mese di maggio 'visitarono' il fast food mettendo a segno quattro rapine in appena dodici giorni. Lunedì sera l'ennesima notte di apprensione e paura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina al Burger King, dipendenti mettono in fuga i malviventi

RomaToday è in caricamento