rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nettuno / Via Romana

Rapina alla Benetton: armato di coltello minaccia cassiera e scappa con l'incasso

Il malvivente in fuga con circa 1000 euro

Ha gelato il sangue di clienti e lavoratori del negozio Benetton di Nettuno. Armato di coltello, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse. Il colpo è stato messo a segno al negozio della nota catena di abbigliamento che fa angolo fra via Romana e via Capitano Umberto Donati, nel centro del comune del litorale della provincia romana.

Volto nascosto, il malvivente dopo essere entrato nello store Benetton si è avvicinato a una delle casse. Poi ha minacciato la cassiera indicando lei di avere in tasca un coltello, senza mai mostrargli l'arma da taglio. Poi si è fatto consegnare circa 1000 euro contenute nel registratore di cassa e si è dato alla fuga fra le strade del comune tridentino. 

Richiesto l'intervento al 112 sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Anzio. Ascoltati i testimoni i militari dell'arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona a caccia di elementi utili a risalire al rapinatore, riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Benetton: armato di coltello minaccia cassiera e scappa con l'incasso

RomaToday è in caricamento