rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Settecamini / Via Tiburtina

Villanova di Guidonia: rapinano un bar e scappano con il 'malloppo'

Il colpo intorno alle 10,30 in un locale di via Tiburtina. I malviventi hanno fatto irruzione armati e con volto travisato chiudendo il responsabile alla riscossione degli incassi delle slto ed il titolare del negozio nel ripostiglio

Una dinamica ancora incerta con una rapina tutta da ricostruire. E' accaduto intorno alle 10,30 del 15 novembre in un bar di via Tiburtina, in zona Villanova di Guidonia dove due uomini con volto travisato ed armati di coltello e pistola, sono entrati all'interno del locale ed hanno chiuso nel ripostiglio il titolare ed un addetto alla riscossione degli incassi delle slot.

FUGA COL MALLOPPO - Secondo una prima ricostruzione i due malviventi, asportato l'incasso ancora da quantificare, si sono dilegauati a bordo di un'autovettura di colore bianco. Nessuno è rimasto ferito. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Tivoli Terme che ascoltati i testimoni hanno dato avvio alle ricerche dei fuggitivi. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire esattamente cosa sia accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia: rapinano un bar e scappano con il 'malloppo'

RomaToday è in caricamento