rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Aristide Staderini

Tor Sapienza: ospite del centro d'accoglienza rapina bar armato di bastone

Il 42enne è stato rintracciato ed arrestato nella struttura di via Staderini. Ferita una persona presente nell'esercizio commerciale

Si è presentato a dorso nudo e con le mani sporche di sangue. E’ entrato così in un bar di Tor Sapienza, nel tardo pomeriggio di ieri, un immigrato, ospite del vicino centro di accoglienza di via Aristide Staderini a Tor Tre Teste, armato di bastone e, con l’intenzione di rapinare la cassa e danneggiare il locale, ha aggredito anche chi in quel momento si trovava all’interno dell’esercizio commerciale.

RAPINATORE IN FUGA - Sono intervenuti prontamente, su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Roma, due  equipaggi delle volanti di zona. Giunti nel locale, i poliziotti hanno trovato ad attenderli un gruppo di persone impaurite, mentre l’uomo, successivamente identificato come 42enne nigeriano si era dato alla fuga.

TROVATO NEL CENTRO D'ACCOGLIENZA - Dalla prime testimonianze raccolte dai presenti, e anche, da quelle fornite da un poliziotto libero dal servizio, che, intervenuto nell’immediatezza, nel tentativo  di bloccare l’aggressore, è rimasto leggermente ferito, gli operatori hanno raccolto le informazioni, che hanno permesso loro di rintracciare l’uomo, il quale si era  rifugiato  all’interno del vicino centro d’accoglienza.  

IN MANETTE - L’immigrato, scovato dai poliziotti, ha iniziato ad inveire e ad opporre resistenza prima di venire bloccato. L’uomo, con a carico numerosi precedenti penali  è stato tratto in arresto per i reati di  violenza e minacce a Pubblico Ufficiale, nonché,  per tentata rapina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: ospite del centro d'accoglienza rapina bar armato di bastone

RomaToday è in caricamento