rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Francesco Donati

Dragona, rubano un bancomat dopo una spaccata: è caccia ai ladri

E' accaduto nella notte, in via Donati. La rapina è stata effettuata con l'ausilio di un carroatrezzi. Nella fuga danneggiate alcune auto

Hanno divelto un bancomat con un carroattrezzi poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. E' accaduto questa notte, intorno alle tre, in via Donati, a Dragona. Ad essere stata presa di mira la Banca del Credito Cooperativo del quartiere. Secondo le prime ricostruzioni, in azione c'erano quattro persone, al momento ricercate. Sconosciuto l'ammontare della somma rubata. Anche il mezzo utilizzato per il colpo, con molta probabilità un carroattrezzi, non è ancora stato trovato. A dare l'allarme i residenti della zona che sono stati svegliati nel pieno della notte dal rumore causato dalla 'spaccata'. 

Dopo aver effettuato il colpo, i quattro malviventi si sono dati subito alla fuga. Sul posto è stato abbandonato un furgone. Durante le operazioni e nel corso della fuga sono state inoltre danneggiate altre sette macchine parcheggiate: quattro davanti alla banca e altre tre nelle strade circostanti. Abbattuto anche il muro di cinta di una villetta. 

Indagano i carabinieri. Sul posto anche la polizia municipale del X gruppo mare. 

Per la Capitale è l'ennesima 'spaccata'. L'ultima, il 21 gennaio scorso, ai danni di una Unicredit sulla via Cassia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, rubano un bancomat dopo una spaccata: è caccia ai ladri

RomaToday è in caricamento