rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Filomusi Guelfi, 52

Cinecittà Est: rapinano la Banca Intesa dopo aver messo fuori uso la guardia giurata

I due rapinatori sono fuggiti a bordo di un Sh grigio. Rapinata anche la pistola del vigilantes. Il colpo all'istituto bancario di via Filomusi Guelfi poco dopo le 15 del 15 novembre

Rapina in pieno giorno alla Banca Intesa San Paolo di Cinecittà Est dove due banditi armati di pistola e con il volto travisato da occhiali da sole e cappelli hanno messo a segno un colpo. Il colpo alle 15,07 del 15 novembre alla filiale dell'istituto bancario di via Filomusi Guelfi 52.

GUARDIA GIURATA FUORI USO - I malviventi, prima di fuggire col bottino, sono riusciti a disarmare la guardia giurata che vigiliava fuori la banca, picchiata e derubata della pistola in suo possesso. Nel corso della rapina un dipendente della filiale ha accusato un malore ed è dovuto poi ricorrere alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto a rapina già avvenuta.

FUGA A BORDO DI UN SH - Arraffato il malloppo, ancora non quantificato, e la pistola del vigilantes i due rapinatori, che dalle prime testimonianze parlavano con uno spiccato accento romano, sono saliti a bordo di uno scooter Sh grigio e si sono dileguati velocemente. Il motociclo è stato trovato abbandonato poco distante dal luogo della rapina.

CACCIA AI RAPINATORI - Scattato l'allarme collegato con la Questura sul posto sono intervenute le pattuglie delle volanti del commissariato Tuscolano che raccolte le testimonianze stanno visionando le immagini delle telecamere dell'istituto bancario in cerca di indizi utili a rintracciare i due rapinatori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: rapinano la Banca Intesa dopo aver messo fuori uso la guardia giurata

RomaToday è in caricamento