rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Viale Ettore Franceschini

Banditi assaltano una banca: le casse non si aprono e rapinano due clienti

La coppia, uno armato di taglierino e l'altro di pistola, ha tentato il colpo alla Banca Popolare di Milano di Colli Aniene

Paura in banca a Colli Aniene dove due rapinatori hanno tentato il colpo all'istituto bancario per poi derubare due clienti dopo aver trovato le casse temporizzate chiuse.

A gelare il sangue dei presenti due banditi, entrambi romani come riferito dai testimoni. In particolare la coppia è entrata dall'ingresso principale della Banca Popolare di Milano (BPM) di viale Ettore Franceschini poco dopo le 11:00 di giovedì mattina. Uno armato di taglierino, l'altro di pistola, entrambi con i volti travisati, hanno minacciato uno dei dipendenti dell'istituto bancario per farsi consegnare il denaro.

A mettere i bastoni fra le ruote dei due le casse temporizzate, impossibili da aprire. La coppia ha quindi dirottato le proprie attenzioni su due clienti della BPM a cui hanno rapinato documenti e contanti. Poi la fuga a bordo di uno scooter. 

Allertata le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio di polizia che indagano sull'accaduto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi assaltano una banca: le casse non si aprono e rapinano due clienti

RomaToday è in caricamento