menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte Milvio: minacciato e rapinato dell’auto

Il ladro è stato scovato dai carabinieri nel Comune di Sarcofano

Minacciato e rapinato dell’auto. Succede a Roma Nord. A scappare con la vettura un 29enne scovato poi dai carabinieri in un Comune a nord della Capitale.

La rapina domenica scorsa, quando il 29enne si era reso protagonista di una rapina ai danni di un cittadino straniero nella zona di Ponte Milvio a Roma. Rintracciata l’auto oggetto della rapina, i Carabinieri sono stati tempestivi nell’individuare il luogo dove si nascondeva il malvivente e hanno proceduto al fermo. 

I Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno proceduto al fermo nei confronti di un 29enne romano, pluripregiudicato e senza fissa dimora, con l’accusa di rapina. L’attività, condotta sotto l’egida della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stata avviata a seguito di notizie acquisite nel territorio di propria competenza e sviluppate dai Carabinieri.

Indentificato un un 29enne romano, pluripregiudicato e senza fissa dimora, l’uomo è stato sottoposto a fermo con l’accusa di rapina e poi accompagnato nel carcere di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento